Chi siamo e cosa facciamo


Precisione

Assicurarsi che le foto del tuo profilo, il tipo di proprietà, il numero di camere da letto e la descrizione generale rispecchi in modo accurato gli ospiti che andranno a cercare all'interno del portale.

Comunicazione

Servizio 24h su 24h per le richieste di supporto e prenotazione.

Impegno

Verificare che sia possibile impegnarsi per il vostro ospite prima di accettare una prenotazione. Se la cancellazione è inevitabile, fare ogni sforzo per aiutare gli ospiti a trovare un altro posto in cui soggiornare

Pulizia

Assicurarsi che le camere della tua inserzione e le aree comuni siano pulite prima dell'arrivo di ogni ospite. Questo include anche un cambio biancheria e la pulizia delle superfici in bagno e cucina.

Servizi

Qualsiasi comfort, elettrodomestici, e le caratteristiche scelte al momento della prenotazione dovrebbero essere disponibili e operative durante il soggiornoForniamo biancheria da letto, asciugamani, sapone e carta igienica solo all'arrivo del vostro ospite.